castellano - english - italiano

logo germinaciones

GRAZIE A...

Dal fondatore di "Germina.Cciones..." Luca Belcastro

luca belcastroMolti non sanno che sono un volontario.
Non chiedo un euro per il mio lavoro nella piattaforma culturale "Germina.Cciones...", al contrario contribuisco con il mio denaro personale affinché il progetto possa andare avanti. Anche i nostri numerosi collaboratori sono volontari e non ricevono remunerazione per il loro lavoro. Tuttavia, i costi per organizzare e mantenere vivi i corsi gratuiti di composizione, i concerti e gli incontri musicali che realizziamo nei paesi latinoamericani sono abbastanza alti.

"Germina.Cciones..." è un'organizzazione indipendente senza fini di lucro, però principalmente è un luogo di incontro, di dialogo, aperto a tutti per riflettere, apprendere e condividere le nostre conoscenze con altre persone. È un progetto umano unico. Fondato nell'anno 2007, ha concretato fino ad oggi più di trecento attività tra seminari, laboratori e concerti, con prime esecuzioni di più di 300 nuove opere create durante le attività e coinvolgendo migliaia di persone. Tutto quello che realizziamo è gratuito e aperto a tutto il pubblico interessato.

Mantenere le attività ha un costo reale abbastanza alto e la possibilità di sopravvivere passa attraverso donazioni. Per questo abbiamo bisogno di te: sei tu chi mantiene questo sogno vivo; alla fine sei tu che crei "Germina.Cciones..."; sei anche tu chi crede che valga la pena avere un luogo di riflessione e apprendimento di questo tipo.

Per aiutarci a continuare ad aprire possibilità e opportunità concrete nel campo dell'educazione, della musica, dell'arte e della cultura, considera, per favore, la possibilità di fare una donazione dell'importo che puoi, per appoggiare e mantenere "Germina.Cciones...".

Molte grazie,

Luca Belcastro
Fondatore di "Germina.Cciones... - primaveras latinoamericanas"

informazioni su Germina.Cciones...


Fai la tua donazione ora

Puoi donare attraverso Paypal selezionando il seguente bottone
(nella pagina che si apre troverai anche la opzione per utilizzare una carta di credito):

o attraverso i seguenti conti corrente:

alt CHILE
Banco Estado
Cuenta de ahorro numero 34761591799
Intestato a: O.N.G. Germinaciones Chile


alt ITALIA
1 - Credito Valtellinese / Agenzia 3, piazza Amendola 22, Como (n. 02405)
Intestato a: Associazione Germina.Cciones... Italia
IBAN: IT69 J052 1610 9030 0000 0002 405
BIC: BPCVIT21
2 - Conto Corrente Arancio / ING Direct (n. 0597144)
Intestato a: Luca Belcastro
IBAN: IT39 V031 6901 600C C001 0597 144
BIC: INGDITM1


Assicuriamo che tutto il denaro donato si utilizzerà per le attività di "Germina.Cciones...".
Per garantire la trasparenza della gestione comunicheremo a tutti in che maniera si utilizza questo denaro.
Nel caso di contributi importanti di imprese, istituzioni o professionisti, se lo desiderano, inseriremo i loro marchi o foto in queste pagine web con un link di contatto.
Per comunicazioni, per sponsorizzare una attività o per contribuire in altro modo, contattare a info@germinaciones.org con oggetto "donazione".

logo germinaciones